Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Diciamo che non temo il dolore ne le delusioni. Temo molto di più i falsi amici, i falsi ti voglio bene. Temo di confidare le mie paure, i miei pensieri a qualcuno che poi mi tradirà usandoli contro di me. Ho paura di rendermi conto di aver sbagliato tutto, di aver scelto le persone sbagliate, di non aver capito chi meritava la mia stima, la mia fiducia e il mio bene.
Composta venerdì 25 ottobre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    A chi piace essere sempre al centro dell'attenzione altrui, molto spesso è privo di qualità ma ricco di egocentrismo. Chi ha delle vere qualità non ha bisogno di smaniare per farsi notare, esce da solo agli occhi degli altri. Non appare meraviglioso, ma è meraviglioso. Lo vedi dai suoi modi, da come parla e si pone. Lo senti per come sa stare tra la gente e vicino a te. Troppo più bello essere "che" apparire"!
    Composta venerdì 25 ottobre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Io non chiedo a nessuno di restare, non ha senso farlo per me. Credo che chi vuole restare nella mia vita ci resta perché lo sente, perché lo vuole e soprattutto perché non si farà facilmente trascinare altrove. Non devo lottare io per farlo restare sarà lui stesso a farlo anche nel caso lo mandassi via. Non sono impeccabile, né perfetta come persona, ma so che onestà e sincerità fanno parte di me. Ho la maledetta abitudine di dire sempre ciò che penso anche quando so che mi costerà caro e ne pagherò le conseguenze.
      Composta venerdì 25 ottobre 2013
      Vota la frase: Commenta