Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi celebri di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Quelle come me non stanno ad elemosinare parole d'amore. Conoscono bene il valore dei sentimenti e non si svendono mai. Quelle come me danno valore per prime a se stesse e poi quel valore lo fanno rispettare. Quelle come me non si conquistano ne con i muscoli, ne con il portafoglio ne con le paroline. Quelle come me amano gli uomini che sanno dimostrare e sanno trovare sempre il giusto modo per prenderle, ma sempre con sincerità e lealtà!
Composta giovedì 14 novembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Quando una persona è falsa lo senti sulla pelle! Può dirti cosa vuole per convincerti, ma lo senti! Spesso amo fargli credere che ci credo solo per vedere dove arrivano. Fare la fessa per poi mostrare la mia intelligenza a volte mi piace per dare una lezione a certa gente. Che magari pensa che perché taci, tu creda e stia buona buona in quell'angolo. Io in un angolo non sono mai stata figuriamoci se mi ci faccio mettere da gente come te!
    Composta giovedì 14 novembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      A parlare di sentimenti siamo tutti bravi. Fare promesse, giuramenti e grandi "Mosse". Il problema sta poi nell'esser capaci di dare corpo a quelle parole. Ne vedo molte di persone pronte a comprarsi la fiducia e l'amore di qualcuno solo con le parole, ma quello che mi rattrista di più è vedere che ci sono persone così ingenue da continuare a credere ancora a certe "Mezze" persone, incapaci di avere una personalità all'altezza di ciò che si definiscono!
      Composta giovedì 14 novembre 2013
      Vota la frase: Commenta