Questo sito contribuisce alla audience di

Aforismi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Ogni volta che sono stata ferita, mi sono domandata dove avessi sbagliato, cosa avessi fatto per meritarmelo. Mi sono data colpe emi sono fatta esami di  coscienza. Ho creduto fosse mia la colpa.  Beh, NO!!! Smettiamola di colpevolizzarci per cose di cui non abbiamo colpa! Smettiamola di prenderci responsabilità che non  abbiamo! Non possiamo essere colpevoli della cattiveria altrui. Del loro egoismo e del loro subdolo orgoglio!
Composta sabato 16 novembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Innamorati di chi sa farti sentire diverso e non sbagliato. Innamorati di chi per te il tempo lo trova a prescindere che ne abbia. Innamorati di chi non sorride di fronte ad una tua lacrima facendoti sentire stupido, ma la accoglie con amore ristabilizzando il tuo equilibrio e la tua tranquillità emotiva. Innamorati di chi c'è e non di chi finge di esserci, di chi agisce e dimostra e non di chi parla. Innamorati di te stesso/a prima di chiunque altro perché è l'unico modo che hai per farti amare e pretendere di essere amato anche dagli altri come meriti!
    Composta sabato 16 novembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Potrei dire che mi pento di alcune cose, di alcune scelte e di come posso aver trattato alcune persone. Ma purtroppo non posso dirlo, spesso quando mi sono dispiaciuta per loro, ho solo poi con il tempo avuto la conferma che invece non avevo sbagliato affatto e che avevo fatto la parte della stupida per due volte. Per questo da un po quando mando al quel paese non ritratto! Del resto se ti ci mando una ragione c'è. Quindi perché ritrattare!
      Composta sabato 16 novembre 2013
      Vota la frase: Commenta