Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi celebri di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Quando ti ho chiesto sincerità mi hai detto che saresti stato sincero. È da stupidi credere a qualcuno che soltanto lo dice; ed io per l'ennesima volta sono stata "Stupida". Non imparerai mai mi dico sempre, non capisci mi grido. Ed è vero, non capirò mai che chi è sincero lo sarà sempre e comunque, non importa che glielo chiedi, non serve che tu te lo senta dire. La sincerità è qualcosa che si vede in mille cose che arrivano di fronte ai tuoi occhi attraverso gesti, comportamenti e soprattutto dimostrazioni!
Composta venerdì 22 novembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Non è che sono diventata egoista o cattiva oppure insensibile. Chi pensa questo solo perché mi vede sorridere e fregarmene di molte cose non ha capito niente. Io ho solo imparato a gestire la mia vita, il mio umore, la mia serenità in base a chi ho di fronte. Ho imparato a sorridere e vivere per chi merita e a non piangere più per chi non merita niente!
    Composta giovedì 21 novembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Le manie di grandezza non mi sono mai piaciute. Ne loro ne le persone che ne hanno uso copione in modo quotidiano. Non si è superiori dal momento in cui ci si dichiara tali, ma lo si è nel momento in cui si dimostra che abbiamo nel cuore valori e concetti fondamentali come l'umiltà e il rispetto!
      Composta giovedì 21 novembre 2013
      Vota la frase: Commenta