Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi celebri di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Le donne amano con tutte se stesse, ma non dimenticate mai che principalmente "si amano". Resteranno laddove amore e rispetto le circonda. Laddove sono certe di ciò che c'è. Resteranno senza risparmiarsi mai dove amore e calore le circonda. Non resteranno mai invece, laddove bugie, dolore e continue delusioni le spengono dentro poco a poco. Dove non sentono che sono "meritate"!
Composta mercoledì 27 novembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    So mostrare pure io le mie "doti" e so fare anch'io discorsini provocatori e maliziosi. Ma sai; da persona intelligente la quale mi ritengo cerco qualcuno di altrettanto intelligente. Qualcuno che sorrida di fronte a certe cose e che sia attratto da una personalità fatta di classe, intelligenza e poca "apparenza". Essere donna sempre e femmina solo nel letto "giusto"!
    Composta martedì 26 novembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Quelle come me non sono fatte per stare con chiunque. Hanno un solo cuore e lo donano unicamente a una sola persona. Scelgono a chi aprirlo e concederlo. Spesso sbagliano anche perché forse lo ascoltano troppo, ma sono fiere di se anche per questo. Non amano mai per solitudine, per noia ma amano solo perché provano certe emozioni e sentimenti. Amano e si lasciano amare solo da chi sa renderle e farle sentire migliori!
      Composta martedì 26 novembre 2013
      Vota la frase: Commenta