Questo sito contribuisce alla audience di

Aforismi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Lo chiamano destino, mi viene da sorridere! Io lo chiamo sfiga e di quella nera. Quando la vita decide di mettersi contro di te, con i tempi, i modi, i luoghi non hai scampo. Inutile sperare in una botta di culo ma sii solo consapevole che fin quando questo periodo non passa nel culo lo continuerai a prendere! Forza e coraggio! |.
Composta venerdì 6 dicembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Quando si vuol tenere il piede in troppe scarpe si finisce per andare via scalzi. Quando si vuole le persone ai propri piedi si finisce per strisciare poi ai loro. Mai abusare della fiducia, della comprensione e della buona fede di nessuno perché porta solo a farla incazzare e poi quando si resta soli ne si deve piangere ne si deve fare vittimismo, ma accettare e dire "mi sta bene"!
    Composta venerdì 6 dicembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Non ho mai capito perché fin quando le cose le fanno gli altri va bene e quando sei tu a farle non va più bene. Ricordiamoci che la libertà è di tutti e come tutti sono liberi di decidere lo siamo pure noi. Facile fare ciò che vogliamo e fregarcene di ciò che lasciamo subire agli altri e poi quando a "Subire" siete voi rinfacciarlo o assumere atteggiamenti di incazzatura! Troppo facile, sarebbe meglio invece imparare da questo a non fare agli altri ciò che non vorremmo ricevere noi stessi!
      Composta venerdì 6 dicembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Preferisco ridere di fronte all'immaturità e la stupidità di molta gente. Che si atteggia a gran "signore/a" ma poi con una zappa tra le mani farebbe più figura. Date retta a me, mettete via vestiti di lusso, gioiellini e vari ritocchi, indossate un bel paio di jeans e di scarpe da ginnastica ed andatevi ad iscrivere ad un bel corso di buone maniere, di educazione e valori perché siete ricchi e imbellettati fuori, ma poveri e spogli dentro!
        Composta giovedì 5 dicembre 2013
        Vota la frase: Commenta