Questo sito contribuisce alla audience di

Aforismi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Perdona a te stesso i tuoi errori, ma non dimenticarli mai, è l'unico modo per non ripeterli. Perdona a te stesso il male che hai concesso agli altri di infliggerti, ma non dimenticarlo mai, è l'unica soluzione per non permetterlo più, per riconoscerlo in tempo e impedire che ci sia una seconda volta.
Composta martedì 5 gennaio 2016
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Sono un "tempo" che scandisce i suoi rintocchi in modo netto e sicuro. Poche volte perde il ritmo e riesce a valorizzare ogni minimo secondo. Sono stata il "tempo veloce" di qualcuno, il "tempo perso" di qualcun altro e anche il "tempo infinito" di alcuni. Giro in senso "orario" perché nella vita punto sempre e solo in avanti, perché un senso "antiorario" mi porterebbe a guardare indietro e a tornare a soffrire.
    Composta domenica 27 dicembre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Fin da piccola mi hanno insegnato a proteggere le persone che per me hanno importanza e valore, ma mi hanno anche insegnato a proteggere me stessa andandomene laddove riscontro non c'è. Mi è stato detto: "dai il massimo, ma di fronte al minimo continua pure a voler bene in silenzio, ma vattene"!
      Composta domenica 27 dicembre 2015
      Vota la frase: Commenta