Questo sito contribuisce alla audience di

Aforismi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Ho messo i miei sentimenti nelle mani di persone sbagliate. Gli ho concesso il privilegio di leggermi dentro più di quanto avrei dovuto. Ho permesso loro di ferirmi e spesso anche più di una volta, solo perché stare senza loro mi recava più dolore. Però poi ho capito che restare con loro, continuare a permettergli questo equivaleva a perdere me e li ho dovuto scegliere e ho scelto me!
Composta lunedì 13 gennaio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Se vuoi costruire qualcosa di vero e di valido, comincia a lasciare dietro te il passato, le persone che non meritano e quelle che sai perfettamente che non sarebbero mai capaci di darti ciò che meriti. Se vuoi bene a te stesso devi cercare di non accontentarti mai, l'amore non si accontenta. Anche l'amore più grande muore laddove non è ricambiato come merita.
    Composta lunedì 13 gennaio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Se vuoi essere rispettata e stimata, impara che il primo passo devi farlo tu. Il modo di porsi, di parlare, di comportarti e di rapportarti con gli altri sarà fondamentale per l'opinione della gente. Ricorda che una buona facciata non vale se poi serve solo a mascherare una natura meschina, una personalità falsa e un animo cattivo e subdolo. Prima o poi la gente lo capirà comunque...
      Composta lunedì 13 gennaio 2014
      Vota la frase: Commenta