Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi celebri di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
La vita cammina su un binario che dovrebbe avere per tutti stesse regole e stessi valori. Purtroppo non è sempre così, c'è chi percorre il binario del rispetto e della correttezza e chi sceglie di intraprendere un viaggio fatto di falsità e ipocrisia. La cosa peggiore non è questa, ma il peggio avviene quando questi due stili di vita, questi due binari si incontrano e percorrono un tratto di strada assieme. Lì ti accorgi quanto facile sia deragliare e quanto difficile sia tornare sulla retta via nelle giuste rotaie.
Composta domenica 16 febbraio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Le verità più belle sono quelle che si dicono le persone che si amano. Quelle non dichiarate con le parole, ma quelle capite da uno sguardo. Quelle assorbite da un'emozione, quelle ripagate da un sorriso. Sono le verità più vere e pulite del cuore di una persona. Sono quelle verità che lasciano un senso al momento vissuto. E spesso anche alla vita stessa, perché quelle verità danno la certezza che certi valori, certi sentimenti esistono.
    Composta domenica 16 febbraio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Prima di amare qualcuno impara ad amare te stesso. È essenziale amarsi per amare. Ci sono piccole cose che solo chi conosce il valore dell'amore può scorgere e sentire. Proprio per questo si dice che spesso in amore le parole non servono e il silenzio fa da padrone laddove le emozioni prendono il volo.
      Composta sabato 15 febbraio 2014
      Vota la frase: Commenta