Questo sito contribuisce alla audience di

Aforismi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.
Scritta da: Silvia Nelli
Ci metto un po' di tempo, ma poi ci arrivo. E quando arrivo al dunque e traggo conclusioni e risultati, mi vesto di una calma tale da far invidia anche ai morti. Quella calma straordinaria che vestono solo coloro a cui non gliene frega più niente. Quella calma di chi sorride guardando dall'alto colui che riteneva "grande", rendendosi invece conto di quanto "piccolo" sia. Torno a vivere e sorrido ironicamente su me stesso per essere stato così cieco.
Silvia Nelli
Composta domenica 17 aprile 2016
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Volersi bene veramente non è provocare in modo stupido per ferire, ma qualcosa che accudisce l'altro senza ferirlo. Volersi davvero bene è venirsi a riprendere malgrado tutto e malgrado tutti. Volersi davvero bene non è rincorrere, ma proseguire insieme. Non è "pensare" che nell'altro ci sia lo stesso sentimento, ma vedere, sentire e avere la certezza che anche in esso ci sia.
    Silvia Nelli
    Composta sabato 16 aprile 2016
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Cammino distratta da milioni di cose, ma quando qualcosa cattura la mia attenzione è la fine. Diciamo che molto spesso me ne frego di molte cose, da anni conta solo ciò che ho scelto di far contare. Lascio scivolare molte cose, lotto e faccio guerre solo per chi vale e non perdo più tempo per altre. Però quando qualcosa mi tocca il cuore sboccio come un fiore sotto ai raggi del sole durante la sua prima primavera.
      Silvia Nelli
      Composta martedì 12 aprile 2016
      Vota la frase: Commenta