Questo sito contribuisce alla audience di

Aforismi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Nemmeno io so dove i miei passi e il mio cammino mi porteranno! Non so cosa incontrerò e cosa sceglierò di lasciarmi dietro. Ho solo una certezza: "Non voglio perdermi mai più"! Me stessa/o è la cosa che adesso ha la priorità! Io, adesso vengo prima di ogni altra cosa. Se per chi mi guarda in apparenza figuro stronza ed egoista come persona non conta, non importa! Io non mi faccio più problemi per nessuno! Io adesso so per certo che chi sa guardare oltre sarà capace di vedere anche il resto. Chi non sa guardare "Oltre", ho capito da un pezzo, che non può far parte della mia vita, non può essere amico mio ed è una tipologia di persona che non voglio tra le palle!
Composta sabato 15 marzo 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Sono una di quelle persone difficili. Una di quelle che non sono mai dove le cerchi e non fanno mai ciò che ti aspetti. Sono una di quelle persone che amano essere libere di poter dimostrare al mondo chi sono, senza preoccuparsi del giudizio di chi le osserva. Senza vergognarsi mai di quello che pensano, perché non diranno mai una cosa per un'altra solo per farti un favore e non conta cosa dopo tu possa pensare dopo che hanno espresso il loro pensiero.
    Composta venerdì 14 marzo 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Conoscere alcune persone è stato bellissimo. Ho trovato in loro piccole parti di ciò che mi mancava. Piccole risposte e insegnamenti. Conoscere alcune persone, lasciarle entrare nella mia vita è stata una grandissima fortuna. Per ciò che mi hanno lasciato e per ciò che grazie a loro ho capito. Le persone spesso non sono "un caso", ma un porto sicuro, una fonte di insegnamento e una traccia certa del nostro cammino.
      Composta domenica 2 marzo 2014
      Vota la frase: Commenta