Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Il cervello di una donna: che cosa difficile da comprendere, quando si vuol predicare da santi praticando il peggio. Che cosa difficile da sostenere se non si è in grado di mantenere una conversazione. Che cosa enorme con cui confrontarsi se si manca di carattere e personalità. Ovvio che gli uomini non sono tutti stupidi e di uomini veri ancora ce ne sono, ma alcuni amano farci passare da fesse e se glielo fai notare come i bambini si arrampicano su specchi inesistenti scivolando nel vittimismo.
Composta sabato 9 aprile 2016
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Cerco qualcuno che mi porti via, ma senza togliermi le mie mete e la mia personalità. Qualcuno che abbia voglia di rientrare la sera per stringermi in un abbraccio. Qualcuno che, ovunque sia, riservi a me i pensieri più belli e veri. Cerco qualcuno che faccia di me una delle sue parti più belle senza cancellare niente di sé e nemmeno di me.
    Composta mercoledì 6 aprile 2016
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Volevo dirti che non importa se non sei stato all'altezza. Volevo sapessi che non conta se ora ti senti stremato. Vorrei dirti che il "peggio" spesso non è quello che passi adesso, ma quello che arriva dopo, quando dovrai accettare il nuovo "te"! Non preoccuparti, non arrenderti e non demordere. Sarai migliore credimi. Avrai alcuni lati in più che sapranno proteggerti meglio e alcune cose di te le perderai, ma non essere triste, a volte è solo un bene.
      Composta lunedì 4 aprile 2016
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Quanti maschi si sentono uomini per aver spogliato mille donne e quante femmine si sentono donne per essere state svestite, desiderate e possedute in mille letti. Che tristezza vedere che non esistono quasi più uomini con quella voglia di spogliarti l'anima dalle paure, dalle insicurezze e farti sentire amata. Oppure donne che erano capaci di invadere la testa di un uomo di pensieri e fantasie anche senza spogliarsi. Oggi va di moda riempire scaffali di trofei e letti stra usati.
        Composta mercoledì 30 marzo 2016
        Vota la frase: Commenta