Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Ho confuso l'amore con una stupida illusione e l'amicizia con una frivola convenienza. Mentre mi lasciavo imbrogliare da loro io intanto nel mio "Io" amavo, volevo bene e rispettavo. Donavo sincerità e lealtà mentre dietro le spalle venivo pugnalata da bugie e falsità. Da allora sono cambiata! Credo poco a chi mi dice che ama, a chi mi dice "Ti sono amico" e fino a quando determinate parole non vengono dimostrate non dono la parte migliore di me ne la mia completezza.
Composta lunedì 24 marzo 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Sentirsi uno schifo, quante volte mi è successo. E quante volte mi sono sentita colpevole di cose di cui non avevo colpa. Mi sono chiusa, fermata e arenata nell'attesa e nella delusione aspettando qualcosa che non è arrivato mai... Sono stati giorni difficili, ma quando li attraversi e riesci a superarli apprendi una forza incredibile. Le tue gambe diventano sicure di se, i tuoi gesti e le tue parole ponderate e schiette. Non temi più ne il pensiero della gente ne il loro giudizio. Sei forte adesso! Sicura di te! E soffrirai ancora, ma non ha importanza perché ora sai che il dolore può solo renderti migliore.
    Composta domenica 23 marzo 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Sono tra quelle persone che si incazzano! Che quando vedono qualcosa che non gli piace lo gridano! Quando sentono parole non vere si ribellano! Sono tra quelle persone che se provi a rivestirle di una pelle che non è la loro, non solo te la restituisce, ma incide su di essa un tatuaggio chiamato "Interessi"!
      Composta domenica 23 marzo 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Il fatto che io sia una persona sicura di se non vuol dire che io non abbia le mie debolezze, le mie paure e le mie insicurezze. Ma essere certi e sicuri di ciò che si è, credetemi è già un grandissimo passo. Ci permette di sapere ciò che meritiamo, ciò che non vale la pena proteggere e rincorrere. Ci permette di valutare e di poter scegliere senza giudicare nessuno, ma consapevoli che c'è chi merita di camminarci a fianco e chi no.
        Composta domenica 23 marzo 2014
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Credo in me e credo di essere abbastanza forte e in gamba per gestire le mie scelte e la mia vita. Non voglio dire di non aver bisogno di nessuno, ma laddove non c'è sincerità e rispetto io non riconosco la parola "Amicizia"! Non sono migliore di altri, ma sono certa che nel mio piccolo e semplice mondo ho costruito le certezze necessarie per essere fiera di me.
          Composta domenica 23 marzo 2014
          Vota la frase: Commenta