Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi celebri di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
La vita presa di petto la maggior parte delle volte fa male. Quando aspetti che sia lei a venirti incontro spesso delude e l'attesa diviene vana. Semplicemente vivila. Valle incontro con ponderazione, ma non fermarti mai, non rinunciare... Lotta e sogna, spera e conquista. E se a volte perderai e cadrai, fa niente perché tutto insegna. Imparerai ad essere più forte e più fragile allo stesso tempo. L'esperienza fa di te il punto di riferimento di un cammino che sarà per sempre dentro di te.
Composta sabato 22 marzo 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Conoscila la vita di una persona prima di giudicarla! Conosci il suo pensiero, le motivazioni delle sue scelte, prima di parlare. E tieni presente che nessuno è obbligato a renderti conto dei "Perché" delle sue scelte, dei fatti che lo riguardano e dei particolari del suo percorso. Per tanto in base a questo sappi che farsi i fatti propri spesso è la cosa più saggia e intelligente da fare!
    Composta sabato 22 marzo 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Vivere felici è impossibile, ci sarà sempre il momento di sconforto, un attimo di debolezza e quello di lacrime. La vera felicità sono brevi attimi che vivi con il cuore leggero, quando sei vicino a qualcuno che cancella tutto il resto, ma solo momentaneamente. La vera felicità è potersi guardare dietro e vedere che hai camminato tra buche e burroni, ma non sei caduta e malgrado spesso sei rimasta appesa al bordo del precipizio hai sempre raccolto le forze necessarie per risalire. La vera felicità è potersi guardare dentro, perché a guardarsi dentro siamo tutti bravi, c'è chi lo fa di sfuggita e chi non va mai troppo a fondo, ma "potersi" guardare dentro, fino in fondo all'anima e poter sorridere è felicità. Perché tra tutte quelle cicatrici, tra tutti quei ricordi un po' ammassati tra la polvere, tra tutte quelle batoste non ancora dimenticate e tutte quelle ferite non ancora guarite naviga una coscienza pulita!
      Composta venerdì 21 marzo 2014
      Vota la frase: Commenta