Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi celebri di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Il tempo spesso mi chiede di aspettare, ma a me l'attesa non piace. Io non aspetto più niente e nessuno da un bel pezzo. Decido di prendermi ciò che voglio, di lottare per averlo e se non ci riesco non ha importanza, ma almeno il mio tempo non l'avrò speso aspettando inutilmente, ma lottando pr qualcosa in cui credevo.
Composta lunedì 24 marzo 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Non ci mettiamo in mostra e non cerchiamo prepotentemente attenzioni. Non amiamo le lusinghe smielevoli ne le folli promesse. Siamo per le cose vere e sincere. Siamo per l'essere e mai per l'apparire. Siamo pacate, ma nascondiamo una forza da leoni se veniamo ferite nell'animo. Noi donne semplici siamo le migliori.
    Composta lunedì 24 marzo 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Sono stata una bambina serena, tranquilla ma ribelle al tempo stesso. Ero timorosa, ma testarda e queste qualità me le sono portate dietro fino ad oggi che sono grande ormai. Ormai sono una donna, ma queste qualità mi rispecchiano ancora tantissimo. Sono una persona serena e solare, e quando perdo il sorriso vuol dire che sto veramente male. Perché è difficile che mollo, sono una ribelle non sto alle regole ma vivo nel rispetto. Sono testarda e non mollo ma soffro e crollo come tutti perché sono umana. Sono fiera di essere così, di aver portato con me quelle qualità di bambina e di essere diventata una donna forte e in gamba.
      Composta lunedì 24 marzo 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Ciao cuore, sappi che ti rispetto e sei la parte migliore di me, ma spesso provo una rabbia indescrivibile nei tuoi confronti. Tu ami e lo fai senza riserve, ma tua sorella "mente" non l'ascolti mai. Per questo spesso resti deluso, ferito e vittima di menzogne. C'è una cosa chiamata sesto senso, istinto e lucidità che solo la mente conosce. Ascoltala ogni tanto, trovate insieme la giusta strada e il giusto equilibrio così che io possa seguirla e non cadere ancora in mille pezzi.
        Composta lunedì 24 marzo 2014
        Vota la frase: Commenta