Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi celebri di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Poi all'improvviso ti viene da piangere. All'improvviso i tuoi occhi si riempiono di lacrime e ti domandi: "Perché"! ? Perché le cose non devono mai girare per il verso giusto o per quella maledetta direzione giusta per te! Provi rabbia e schifo pensando che la vita ti ha saputo mettere di fronte solo persone sbagliate. Persone fatte di apparenza e mai di sostanza. Ma tu non sei apparenza, tu "Sei" ed è per questo che malgrado tutto non ti fermerai e continuerai a lottare e a cercare ciò che la tua persona merita davvero!
Composta venerdì 11 aprile 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Lasciate andare chi vi trattiene fermi in un angolo dietro le scuse. Lasciate dietro di voi chi non spende il suo tempo per donarvi quella sicurezza, ma vi lascia vivere dentro ai dubbi e all'incertezza. Non supplicate e non chiedete presenza... Perché esse sono cose concesse spontaneamente e spronate da un "Volere" che parte dal cuore. Non ci sono i "Non posso, è difficile, ora non è il momento" e soprattutto non ci sono gli "Aspetta" perché quando sono queste le frasi che ricevete abbiate ben presente che state ascoltando solo ed esclusivamente patetiche scuse!
    Composta venerdì 11 aprile 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Troppo spesso si pensa che per rendere felice qualcuno attenzioni, parole dolci e complimenti possono bastare. Sbagliato! Per rendere davvero felice qualcuno e non momentaneamente, ma dentro in modo sano e costante serve altro. Dobbiamo principalmente esserci! Perché la presenza non è soltanto qualcosa che si vede o qualcuno che ti siede accanto, ma è qualcosa che soprattutto si sente. Una persona se c'è o non c'è lo senti! Dobbiamo cercare di capire l'altra parte, cercare di cogliere i suoi silenzi, provare ad andare incontro alle sue necessità. E soprattutto dobbiamo amare, in modo pulito, profondo e vero.
      Composta giovedì 10 aprile 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Il tempo passa e passa così veloce che nemmeno te ne rendi conto. Vivila questa vita, godila perché ogni ora che passa non tornerà mai più! Non perdere tempo ad aspettare, non perdere ore a cercare chi non ti cerca mai e non sprecare i tuoi giorni a piangere o a stare male. Non è facile, non lo è affatto, ma rifletti e svegliati. Chi non ti cerca adesso non lo farà domani! Chi ti vuole davvero non ti fa aspettare! Chi vuole ciò che vuoi tu non ti lascia solo a piangere! Butti il tuo tempo e basta! Vivi... ma vivi a pieno e senza rimpianti!
        Composta giovedì 10 aprile 2014
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Sei diventata grande, sei diventata una donna. Lo sei diventata attraversando l'inferno, ascoltando bugie e versando lacrime. Lo sei diventata crollando e sentendoti sbagliata. Però un giorno ecco che ti guardi allo specchio e ti accorgi che sei li, bella e forte! Ti rendi conto che malgrado il dolore e le delusioni ancora sei in piedi. E non c'è cosa più bella ed appagante del capire che ce l'hai fatta. Che ora sei una di quelle donne che sanno ciò che vogliono, che guardano oltre e che potranno camminare sempre a testa alta!
          Composta giovedì 10 aprile 2014
          Vota la frase: Commenta