Questo sito contribuisce alla audience di

Aforismi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Ci sono persone che non sanno amare. Persone che nemmeno sanno cosa sia l'amore. Quell'amore che si prova per un uomo o per una donna. Sono persone innamorate solo della parola stessa. Regalano illusioni, sogni e sanno di favola. Sono persone che recitano copioni da film facendoti sentire la protagonista di esso, ma in realtà mentre danno a te la parte principale hanno già dato spazio ad una nuova comparsa che prenderà presto il tuo posto. Diffidate da persone che hanno copioni e animi perfetti. Dolcezze e modi raffinati perché spesso sono le peggiori. Sono animi e sentimenti costruiti a tavolino da persone vuote e squallide.
Composta venerdì 11 aprile 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Carissima pelle, sei scalfita da ferite profonde e da lividi di cattiveria. Cara mente sei scoraggiata da chi ti dice che ragioni e vedi le cose in modo sbagliato. Caro cuore sei svuotato e a pezzi per chi non ha pensato che l'illusione è l'arma letale per un cuore che ama veramente. Ma malgrado tutto questo il tuo corpo è la, in piedi... Malgrado tutto tu sei ancora in piedi! Questo conta ed è il primo punto di partenza per cominciare ad amarti e tornare ad amare.
    Composta venerdì 11 aprile 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      È finito il tempo in cui l'essenza e l'essere erano prioritari. Adesso viviamo nell'era in cui il dettaglio e l'apparenza sono la garanzia del meglio che è sul mercato. Ma andate a quel paese! Perché chi vive pensando questo è una persona che si accontenta di ciò che vede senza apprezzare altro. Senza rendersi conto che oltre al "Vedere" esiste un "Sentire". Sentire col cuore, e per sentire non basta l'apparenza, serve un essere vero, completo di valori, anima e sentimenti sinceri!
      Composta venerdì 11 aprile 2014
      Vota la frase: Commenta