Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi celebri di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Quelle come me non alzano il calice per brindare alle sconfitte altrui, ma solo per gioire delle proprie. Quelle come me non sorridono sui problemi altrui, ma per le piccole conquiste raggiunte dalle persone che amano. Quelle come me non tramano vendette, ma si impegnano perché il loro cammino sia sempre pulito e degno di un percorso fatto a testa alta. Quelle come me non abbassano il capo di fronte all'arroganza e all'ignoranza, ma lo tengono alto per puntare dritto negli occhi chi vuol farle passare da stupide!
Composta venerdì 25 luglio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Regalare un sorriso è qualcosa di immenso. Non costa e non ha prezzo. Riempie ma non avanza mai. Dona amore ma non è mai sprecato. Regalare un sorriso può aggiustare milioni di cose a chi lo riceve e anche a chi lo dona. Un sorriso è un gesto unico. Lui può essere inaspettato, commuovente oppure desiderato. Un sorriso spiazza il buio e riaccende il giorno.
    Composta giovedì 24 luglio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Tutto è importante nella vita: i ricordi, le delusioni, le vittorie e i traguardi. Tutto è necessario, ma niente è indispensabile: Le lotte, le discussioni e le conquiste. Tutto si può avere, ma non tutto si può comprare: l'amore, il rispetto, la stima e l'amicizia. Tutto ha un suo senso, ma non tutto è come sembra: le persone, le parole, gli atteggiamenti e gli interessi!
      Composta mercoledì 23 luglio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Ho sentito persone parlare di onestà, ma non sapevo che il "tradimento" facesse parte di essa. Non conta quello che si dice, conta quello che si fa e quando capita che qualcuno ti fa male non c'è cosa più squallida nel vedere che mentre tu muori poco a poco. Chi ti ha ferito invece come unico pensiero ha quello di mostrare al mondo quanto onesto sia e quanta ragione abbia. Chi ha la coscienza a posto non ha bisogno di dimostrare nulla né di pulirsi culo e coscienza!
        Composta mercoledì 23 luglio 2014
        Vota la frase: Commenta