Frasi celebri di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Se l'amore vantasse della capacità di vedere sarebbe troppo semplice. L'amore usa solo un senso, ed è quello dell'udito, lui sente e ascolta. Lui cancella pagine di dolore e scrive pagine nuove, fatte di sorrisi e di gioia. Lui non sa aspettare né fingere; perché quando l'amore sente non può fare a meno di "donare"!
Silvia Nelli
Composta domenica 10 agosto 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Quando si decide di esprimere un'opinione, un parere oppure semplicemente si vuole dire la nostra su qualcosa... valutiamo bene e riflettiamo attentamente prima di farlo. Soprattutto laddove l'argomento non ci riguarda, prima di parlare meglio pensarci bene e nel caso farci i cazzi nostri. Questo per evitare che dopo la gente possa dirti: "Se stavi zitto ci facevi più figura"!
    Silvia Nelli
    Composta domenica 10 agosto 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Mi emoziono per cose che mi toccano "Dentro". Mi si bagnano gli occhi di emozione quando qualcosa mi arriva all'anima e al cuore. Soffro, se chi amo non sta bene e piango se mi sento impotente di fronte alle ingiustizie. Ma non soffro ne mi arrabbio più per chi non merita un cazzo di ciò che sono. Non piango per chi nemmeno conosce cosa sia il dolore, il buon senso e i valori. Non sento rimorsi quando dedico un "Vaffanculo" a chi faccia e scrupoli non ha perché non sa cosa sia "Una verità". Io vivo e mi accendo per ciò che merita... Il resto può anche spegnersi senza troppi "Fuochi d'artificio"!
      Silvia Nelli
      Composta sabato 9 agosto 2014
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di