Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
È troppo facile guardare me e giudicare me senza sapere un cavolo della mia vita... Prova a guardare te stesso, a giudicare te stesso e visto che della tua vita conosci assai... vediamo se dopo avrai ancora il coraggio e la faccia di guardare quella degli altri. Vediamo se dopo esserti "Valutato" con sincerità avrai ancora il coraggio di dire quanto "Sei migliore" e quanto gli altri siano "Peggiori"!
Composta giovedì 7 agosto 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Ti dicono che non vali niente, ma poi ti rompono le palle dalla mattina alla sera con miliardi di attenzioni! Ti giudicano e ti criticano, ma poi dai loro comportamenti si capisce chiaro che pagherebbero "Oro" per essere come te e avere quello che hai tu! Ti ridono e ti sparlano dietro, riempiendoti di difetti inesistenti solo per mostrare agli occhi degli altri quanto "loro" siano migliori di te. Il cretino ci crede... l'idiota gli va pure dietro... Ma chi vanta intelligenza e non è stupido capisce al volo quanta invidia e rabbia regna dietro a certi atteggiamenti.
    Composta giovedì 7 agosto 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Perché un amore componga una buona musica, non bastano due strumenti ben accordati, serve uno spartito studiato e curato in ogni minimo dettaglio. Uno spartito fatto di note chiamate rispetto, sincerità, fiducia e tanta buona volontà di ricevere, alla fine di quello spettacolo chiamato: "una vita insieme" un interminabile applauso.
      Composta giovedì 7 agosto 2014
      Vota la frase: Commenta