Frasi celebri di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
La mia presenza è motivo di malumore in alcuni soggetti, il loro malumore è il motivo della mia fierezza. Del resto il "nulla" non si nota e passa inosservato. Chi vale viene notato e spesso disprezzato. Purtroppo il loro fango non spegnerà mai la luce e non renderà più splendenti loro.
Silvia Nelli
Composta mercoledì 13 luglio 2016
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Mi lecco le ferite che contano, le curo e successivamente ammiro le cicatrici che restano. Esse sono una medaglia in più al mio valore. Le cicatrici che "pensano" di infliggermi coloro che non contano, le lascio decadere e aspetto che siano loro a doversi leccare le ferite per i loro fallimenti.
    Silvia Nelli
    Composta martedì 12 luglio 2016
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      I veri amici li trovi dentro un abbraccio nel momento del bisogno. Li trovi sul bordo di un precipizio a rischiare la vita per metterti in salvo. Li trovi nelle notti buie e nei tunnel più lunghi. Li trovi sempre pronti a mettersi in gioco per difenderti. I finti amici li trovi nei sorrisi convenienti. Li trovi in una mano che prova incerta ad afferrarti e nell'altra che ti spinge sicura e certa verso la fine. Li trovi alla luce del sole, quando l'allegria divampa e non è il momento di assumersi responsabilità.
      Silvia Nelli
      Composta martedì 12 luglio 2016
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di