Questo sito contribuisce alla audience di

Aforismi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Ho dichiarato guerra a me stesso obbligandolo a trovare il coraggio di mandare a quel paese chi ferisce, delude e usa. Ho dichiarato guerra a me stesso facendo in modo che trovasse la forza di rialzarsi e di riprendere il cammino. Ho ucciso quasi me stesso per chi non valeva nulla, ma adesso che ho lottato faccia a faccia con il mio "io" mi sono imposto di dare a chi merita e di schiacciare col silenzio le "Mezze presenze"!
Composta mercoledì 3 settembre 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Credo che per ogni pena inflitta, ogni parola regalata con cattiveria, per ogni azione fatta con lo scopo di calpestare qualcuno; ci sia un giorno che vicino o lontano che sia, porta il nome di "Resa dei conti"! Si paga tutto prima o poi, si tira sempre le somme di ciò che abbiamo seminato e non sempre il raccolto rispecchia l'obbiettivo previsto in partenza. Chi vuole distruggere spesso alla fine dei giochi è colui che sarà distrutto. Ferito e colpito a morte dalle sue stesse armi.
    Composta mercoledì 3 settembre 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      La paura e il dolore sono spesso un grido senza voce... Impara a tirar fuori quella voce con la stessa forza della violenza che ha generato quelle paure e quel dolore! Chiedere aiuto non è debolezza, ma forza e volontà di voler riprendere in mano la propria vita e la propria dignità di persona!
      Composta sabato 30 agosto 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Nella vita ti auguro di essere scelto tra milioni di persone e di non essere mai l'unica scelta disponibile. Ti auguro di essere "La completezza" nella vita di qualcuno; e di non essere mai "l'ultimo pensiero". Ti auguro di sentirti sempre amato come meriti e di non dover mai dire a te stesso: "Quanto amore ho sprecato"! Ti auguro di essere sereno sempre, perché la felicità è solo il bagliore di pochi attimi.
        Composta sabato 30 agosto 2014
        Vota la frase: Commenta