Virgilio

Frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Proverbi.

Scritta da: Silvia Nelli
Ci sono persone che scelgono semplicemente di non perdersi. Non conta il sentimento che gli unisce o a quale categoria appartenga. Non conta le distanze e le diversità. Non conta quanto tempo da passare insieme il destino ci riserva. Quello che conta è una scelta fatta e sentita. Quella di non perdersi.
Silvia Nelli
Composta venerdì 28 agosto 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    A volte Dio dovrebbe mandare una ventata di aria che sa di "fortuna" ai buoni, a quelli che aspettano sempre, a quelli che lottano e non si lamentano mai. A quelli che cadono e, senza nessuno, si rialzano e proseguono con enorme dignità. Ogni tanto Dio dovrebbe voltare lo sguardo verso queste persone e avere un piccolo attimo di maleducazione, voltando finalmente un po' le spalle ai cattivi, ai falsi e ai violenti. Dimenticandosi per un attimo di loro e far respirare un po' di sana serenità a chi merita.
    Silvia Nelli
    Composta martedì 25 agosto 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Ci sono spiriti che amano restare soli, quelli che non si legheranno mai a nessuno. Quelli che seppur amando qualcuno non riusciranno mai a legarsi per sempre e a restare fermi in quel punto con costanza e fermezza. Sono i solitari, le anime libere, quelle che percorrere una strada priva di certezze, senza una meta precisa, all'avventura, è come una droga e non ci rinunceranno mai.
      Silvia Nelli
      Composta lunedì 24 agosto 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Tu non sei stato "tempo perso". Tu se stato il mio "tempo". Io ho scelto di regalarlo a te, che sia stato giusto o sbagliato io quel tempo con te l'ho vissuto e diviso. Non conta quanto, non conta come, ma conta solo che è stato. Ora, come spesso fa ogni cosa bella, quel tempo ha battuto il suo ultimo rintocco, ma io so che lo sentirò battere in me ancora... ancora e ancora.
        Silvia Nelli
        Composta sabato 22 agosto 2015
        Vota la frase: Commenta