Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Ci sono persone che meritano la mia stima, il mio rispetto e la mia fiducia. Quelle persone avranno sempre tutto questo da me, sempre. E farò di tutto per tenerle vicino a me, sono le persone più care, gli amici più validi. Poi ci sono quelle con cui scambi parole, sorrisi, qualche risata, persone con cui puoi anche approfondire poi il rapporto e farlo diventare una vera amicizia, ma fin quando questo non accade restano conoscenti. Poi c'è l'ultima schiera di persone, fatta da quella fascia di gente falsa, viscida e maligna! Ecco quella è la categoria che non troverà mai un posto nella mia vita!
Silvia Nelli
Composta venerdì 8 febbraio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Non chiedo favori a nessuno, preferisco da oggi morire piuttosto che chiedere. Chi ti vuol bene davvero sente se hai bisogno di lui e non hai certo bisogno di chiedere un bel niente. Se quel gesto non arriva, tranquillo! Vuol semplicemente dire che non sente la necessità di capire, che non vede. E se non vede è perché tu non sei nei suoi orizzonti!
    Silvia Nelli
    Composta venerdì 27 dicembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Quante volte mi sono fatta male credendo in persone che di me poco gli importava, inganni, bugie, tradimenti e ogni volta una ferita nuova che sanguinava. Adesso anche se ogni tanto ancora mi faccio male so di aver acquistato quella forza che mi fa rallentare, ma non fermare, no! Non mi fermerò mai più ad aspettare un si, la mia strada è lunga e merita di essere percorsa e vissuta al massimo con chi merita di condividerla con me!
      Silvia Nelli
      Composta domenica 20 gennaio 2013
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di