Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Non ho pianto per debolezza ma per delusione, non ho espresso rabbia per cattiveria ma per dolore. Non ho sorriso e speso il mio tempo per qualcuno solo per convenienza, ma perché lo sentivo. Non ho mai amato per gioco ma per gioco sono stata amata. In ogni cosa che facciamo, in ognuno di noi c'è le sue ragioni ed è proprio questo che fa la differenza "il perché"!
Silvia Nelli
Composta giovedì 4 luglio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    I miei complimenti a chi si è finto amico, a chi mentito, a chi ha giocato. I miei complimenti a chi ha voluto fare di me il "suo" problema. A chi ha solo pensato che chi tace e sta nel suo sia fesso. I miei complimenti anche a chi è stato onesto, sincero e coerente. A chi c'è stato e non si è risparmiato. Grazie! Oggi vi devo quello che sono!
    Silvia Nelli
    Composta sabato 10 agosto 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Mi dicono che sono forte, che so camminare da sola. Mi dicono che sono speciale e una persona su cui si può contare. Ma quante di queste persone poi prima di ferirmi hanno anche valutato che dietro questa mia forza può esserci una persona che comunque soffre come le altre? Non è detto che perché io mi rimbocco le maniche e non mi lascio atterrare dalle delusioni io non soffra. Molte persone dovrebbero ricordarselo prima di agire e di parlare.
      Silvia Nelli
      Composta domenica 29 settembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Ogni volta che sono stata ferita, mi sono domandata dove avessi sbagliato, cosa avessi fatto per meritarmelo. Mi sono data colpe emi sono fatta esami di  coscienza. Ho creduto fosse mia la colpa.  Beh, NO!!! Smettiamola di colpevolizzarci per cose di cui non abbiamo colpa! Smettiamola di prenderci responsabilità che non  abbiamo! Non possiamo essere colpevoli della cattiveria altrui. Del loro egoismo e del loro subdolo orgoglio!
        Silvia Nelli
        Composta sabato 16 novembre 2013
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Alcuni legami vanno oltre il tempo e oltre le distanze. Non hanno paura di niente ne di nessuno. Sanno varcare ogni porta e ogni muraglia, superando ogni aspettativa. È un volere forte e deciso che viene da chi mano nella mano sceglie di fare un percorso insieme. Un legame che va oltre l'indissolubile. Quelli sono i veri rapporti, quelli su cui puoi contare, quelli di cui ti puoi fidare e quelli che probabilmente non avranno mai fine.
          Silvia Nelli
          Composta domenica 2 febbraio 2014
          Vota la frase: Commenta