Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Difficile raccogliere i cocci di un amore che se n'è andato. Ancora più difficile credere che possa essercene un altro. Ma tu prendi tutti quei pezzettini e stringili al petto, perché ti appartengono e sono parte di te. So che è difficile guardarsi dentro e vedersi distrutti, ma è l'unico modo che si ha per rimettersi in piedi, accettare, affrontare e ricominciare.
Silvia Nelli
Composta sabato 15 febbraio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Si dice che il cuore non ascolti la ragione, io invece vi dico che si può arrivare ad ascoltarla, ad essere persone veramente adulte e capaci di guardare in faccia l'evidenza, si può smettere di negarla a se stessi, tanto ciò che è certezza prima o poi spazza via ogni illusione. Quindi perché tacere, fare finta di non capire, di non vedere? Ascoltatela quella maledetta testa che avete, le vostre sensazioni. E seguitele!
    Silvia Nelli
    Composta lunedì 2 febbraio 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      A volte faccio finta di credere a tutte quelle persone che innamorate dell'amore riciclano parole, canzoni, frasi e stralci di emozioni ogni volta che hanno di fronte una nuova preda. Che bello lasciargli credere di averci in pugno, di averci colpito quando a cadere sotto le loro bassezza saranno proprio loro stessi. E attenti! Perché a volte fa male!
      Silvia Nelli
      Composta sabato 5 aprile 2014
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di