Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Il modo di comportarsi e di porsi con le persone fanno di te ciò che sei. Puoi essere miliardario e passare di fronte ad un povero ignorandolo o essere povero e donargli l'unico euro che hai per un pezzo di pane. Questo fa la differenza tra il fuori e il dentro, il materiale e il superficiale, tra l'egoismo e la semplice umiltà!
Silvia Nelli
Composta martedì 7 maggio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Ho creduto in persone che non valevano un cazzo! Ho amato persone che nemmeno sapevano cosa fosse l'amore! Ho visto valori predicati così bene da sembrare veri, ma praticati così male da lasciarti l'amaro. Ne ho viste, sentite e subite di cose in questa vita e ho capito che sono davvero poche le persone per cui puoi contare qualcosa. Quelle che veramente ti rispettano e ti amano. Ma soprattutto poche quelle che veramente sanno ascoltarti!
    Silvia Nelli
    Composta martedì 12 novembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Non pesano le delusioni, ma il tempo che serve per superarle. Non pesano le persone sbagliate che incontri, ma i pezzi di te che a causa loro perdi per strada. Non pesano le lacrime, ma il rammarico di non riuscire a fermarle per sapendo che non sono meritate. Non mi pesa sbagliare e ammetterlo, ma vedere che quando è con me che si sbaglia le mie orecchie non abbaino quasi mai sentito un semplice "scusami".
      Silvia Nelli
      Composta giovedì 2 giugno 2016
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di