Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Essere una "bella" donna è importante, ma essere una "grande" donna conta di più. Non basta la bellezza, essa ha valore se dotata di contenuti. Essa splende e lascia qualcosa se ricca di valori. Essa è bella quando dietro ai suoi difetti sa rendersi unica, senza sentirsi al di sopra di nessuno, ma ci sarà chi ce la metterà proprio per il suo valore!
Composta sabato 17 agosto 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Ho paura di soffrire ancora, di abbandonarmi ancora a qualcuno che per l'ennesima volta non sa proteggermi, paura di ascoltare parole dolci e scoprire poi che sono solo bellissime bugie, paura di guardare qualcuno negli occhi e credere di aver trovato il "mondo" e scoprire poi che non è "niente" di tutto ciò che ho sempre creduto!
    Composta venerdì 26 luglio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Non ricordo più quando è stata l'ultima volta che qualcuno ha ascoltato me... che qualcuno ha fatto in modo che io potessi piangere stretta/o in un semplice abbraccio. Chissà quanto tempo è passato dall'ultima volta in cui mi sono sentita protetta, al sicuro e serena. Da troppo tempo nessuno ha un minuto per guardare dentro qualcun altro e ascoltare. È inutile dire che siamo forti, le parole non bastano quando da solo lotti ogni giorno senza mai un cane che ti dica: "tranquilla ci sono io"! Sei solo e solo devi farcela!
      Composta giovedì 5 giugno 2014
      Vota la frase: Commenta