Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Io non chiedo a nessuno di restare, non ha senso farlo per me. Credo che chi vuole restare nella mia vita ci resta perché lo sente, perché lo vuole e soprattutto perché non si farà facilmente trascinare altrove. Non devo lottare io per farlo restare sarà lui stesso a farlo anche nel caso lo mandassi via. Non sono impeccabile, né perfetta come persona, ma so che onestà e sincerità fanno parte di me. Ho la maledetta abitudine di dire sempre ciò che penso anche quando so che mi costerà caro e ne pagherò le conseguenze.
Silvia Nelli
Composta venerdì 25 ottobre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Quante parole lasciamo la in sospeso. Tra il cuore e le labbra. Quante invece sono uscite e avrebbero dovuto essere trattenute. Purtroppo a volte l'istinto ci guida e la paura ci frena. Quante righe abbiamo scritto su interi fogli bianchi, per scolpire fuori da noi stessi quel qualcosa che magari ci fa male e non riusciamo a tirar fuori. E quante volte quelle righe resteranno li non lette, oppure lette e non capite. Forse troppe.
    Silvia Nelli
    Composta venerdì 28 gennaio 2005
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Piano piano i tuoi passi si faranno decisi. Non guardare se adesso su quelle gambe traballi e non preoccuparti se le tue paure sembrano quasi un freno irremovibile. Non importa tutto questo se nella tua mente regna la volontà costante di farcela. Si ferma completamente solo chi non vuole proseguire, per tutti gli altri seppur piano e con fatica c'è per forza il raggiungimento di una "Meta"!
      Silvia Nelli
      Composta mercoledì 3 settembre 2014
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di