Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Mi sono sentita cadere a pezzi anch'io. Ho sentito il vuoto che mi divorava. E come molti ho finto di star bene. Ho finto a lungo, dicendomi: "Passerà"! Si ascolta un silenzio che spaventa in quei momenti, anche quando sei nella fossa tra milioni di voci e di rumori l'unica cosa che senti è il tuo silenzio. Sarebbe meglio gridare in quei momenti, a costo di passare da pazzi. Sarebbe meglio smettere di fingere e dire: "Sto male"! Sarebbe meglio non chiudersi mascherando dietro sorrisi e falsi "Va tutto bene" il nostro dolore, ma avere il coraggio di dire: "Non ce la faccio da solo"!
Composta domenica 13 aprile 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Assaporarsi nell'anima è più intimo di un bacio. Leggersi dentro gli occhi è più profondo di capire attraverso le parole. Camminare mano nella mano in un silenzio interrotto solo da piccoli sguardi e sorrisi a volte conta più di un "ti amo". Un abbraccio vero e sentito che parte spontaneo spesso lascia molto di più di tante ore d'amore.
    Composta lunedì 10 febbraio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      La rinascita di una donna è una parte di vita che in pochi capiscono. Lei fatta di lacrime e di: "non credo più" torna a sorridere e a vivere riaprendo le porte ai sogni e alla speranza. Una donna in rinascita sa che per ogni sua fine riuscirà a trovare un nuovo inizio. Una donna sa che per ogni "addio" avrà un nuovo "ciao" da pronunciare!
      Composta lunedì 17 febbraio 2014
      Vota la frase: Commenta