Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Mi sono fermata molte volte di fronte ai comportamenti delle persone. Mi sono soffermata sui particolari di essi, per vedere se potevo trovare le motivazioni, le cause e spesso anche le giustificazioni. Mi dispiace dire che malgrado ci abbia provato con ogni mezzo a determinati comportamenti fatti di cattiverie gratuite e meschine parole al solo scopo di ferire, a volte ho saputo trovare motivazioni che se pur ho cercato di capire non ho condiviso ne perdonato. E in alcuni casi, direi la maggior parte non solo non ho trovato motivazioni, ma posso assicurare anche che non avrebbero potuto trovare una giustificazione nemmeno pagandola!
Silvia Nelli
Composta mercoledì 2 giugno 1999
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    L'amore è qualcosa che puoi viverlo solo a due. L'amore è qualcosa che non può essere toccato e spezzato. Perché laddove esiste veramente niente e nessuno può interferire. Quei due cuori che si amano solo loro sapranno che cosa li lega. L'amore è qualcosa da condividere con la parte mancante di se stessi. Quella parte che a me ancora manca.
    Silvia Nelli
    Composta mercoledì 18 giugno 2003
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Per una che come me lotta, ascolta e cerca di capire esiste quel punto in cui subentra la cosi detta "indifferenza" e da quella non c'è ritorno. Decadono emozioni, sentimenti, stima e voglia di continuare ad ascoltare e capire. Ecco che allora non soffri più, asciughi lacrime e regali lo stesso menefreghismo, arroganza e strafottenza che ricevi.
      Silvia Nelli
      Composta venerdì 17 agosto 2012
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di