Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Chi è sicuro di se stesso, delle sue qualità e doti non essendo vittima di complessi e sensi di inferiorità non teme ne il confronto e tanto meno qualche critica. Anzi, la sua intelligenza saprà far tesoro di essi. E saprà sorridere invece di fronte al giudizio e all'offesa senza senso. Questa è la maturità.
Composta lunedì 24 febbraio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Hai raccolto molto e hai dato molto. L'aver donato spesso il tuo tempo, il tuo bene e la tua compagnia non è stato sempre tempo e affetto sprecato. Hai ricevuto anche in cambio altrettanto. Per questo hai imparato a scegliere chi tenerti vicino. E sicuramente le persone che hanno ricambiato certi gesti, quelle che ti hanno voluto bene veramente, che ci sono state quando avevi bisogno saranno al primo posto e al tuo pari per sempre.
    Composta lunedì 24 febbraio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Dentro ognuno di noi ci sono due mondi: Quello buono, che aiuta, comprende e lotta per le cose giuste e per la verità. Poi c'è l'altro mondo quello cattivo, che esce quando le verità si vogliono nascondere, quando si infangano, quando il mondo sopra citato viene calpestato! Ecco... Il secondo mondo è sempre meglio non provocarlo!
      Composta lunedì 24 febbraio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Rialziamoci sempre. Dopo ogni caduta, ogni delusione, rialziamoci! Non serve restare a terra, non serve arrendersi, mollare non aiuta! In piedi, anche se fa male da non respirare! In piedi anche se ti sembra di morire! So che le gambe non avanzano, tremano e temono un altro colpo, ma tu resta comunque in piedi e ti renderai conto che piano piano riprenderai il cammino. Continua, avanza e vedrai che poco a poco la fiducia, la forza e il sorriso torneranno!
        Composta sabato 22 febbraio 2014
        Vota la frase: Commenta