Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Accendi di nuovo il tuo cuore donna. Accendilo per tutti quelli che ti amano nonostante i tuoi difetti e le tue debolezze. Riaccendilo e torna a far entrare a piccole gocce emozioni, lusinghe e complimenti. Accendi di nuovo quel cuore alla faccia di chi lo ha spento e ferito. Accendilo per non far vincere chi ti ha deluso. Una donna senza cuore è una donna a metà. Aprilo al mondo ancora una volta... perché un cuore che vanta cicatrici bagnate di lacrime sgorgate da sentimenti veri è un cuore che merita di essere notato!
Composta mercoledì 20 agosto 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Per smettere di soffrire e di prendere fregature, si deve principalmente smettere di dare credito a tutti. Smettendo anche di trovare squallide giustificazioni ad ogni atteggiamento. Cominciamo a prendere in mano la situazione, riprendendoci la nostra vita appena vediamo che "non va". Eviteremo molti pianti, il tempo perduto e molto spesso anche il "passare da coglioni".
    Composta lunedì 6 aprile 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Sono fiera di me perché malgrado i miei errori, le mie paure e le mie lotte con me stessa, ho sempre vinto. Ho vinto sbagliando, perché ho imparato. Ho vinto avendo paura, perché mi ha insegnato a riflettere e a non essere sempre impulsiva. Ho vinto lottando con me stessa, perché mettermi in discussione ha fatto in modo che io imparassi a ricostruirmi più saggia, più matura e più forte che mai!
      Composta venerdì 21 marzo 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Le migliori donne amano in silenzio anche se non sono corrisposte. Non rispondono alle provocazioni perché non amano scendere a determinati livelli. Le vere donne hanno un senso logico e usano l'intelligenza per farsi strada. Non calcolano niente e sono semplicemente loro stesse. Non si vergognano di due lacrime versate per delusione, ma nemmeno di mandare a quel paese chi non ha saputo rispettarle.
        Composta venerdì 14 febbraio 2014
        Vota la frase: Commenta