Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Vicino ad una donna come me non ci può stare un uomo senza palle. Vicino ad una tosta come me serve di più. Non è facile tenermi testa, io sono tra quelle donne che ti scombina la vita, fa impazzire il tuo mondo e rovescia i tuoi programmi. Non mi si tiene ferma mai, tanto meno zitta. La mia la dico sempre. Sono tra quelle donne che peli sulla lingua non ne ha; tra quelle che se riceve sincerità sa darti l'anima altrimenti sa darti ciò che meriti!
Silvia Nelli
Composta lunedì 14 ottobre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Non saremo mai nessuno fino a che non impareremo che niente c'è dovuto se non quello che conquistiamo con le nostre forze! Senza inganni e senza bugie! Non saremo mai nessuno fino a quando daremo agli altri le nostre colpe! Diventeremo qualcuno quando le nostre responsabilità sapremo prendercele fino in fondo!
    Saremo qualcuno quando invece di screditare gli altri cominceremo a muovere il culo per fare qualcosa per noi!
    Silvia Nelli
    Composta mercoledì 9 ottobre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Siamo fatti per sognare, siamo fatti per essere quel particolare che fa la differenza nella vita di qualcuno. Siamo nati per amare ed essere amati, ma non siamo nati per dare senza mai ricevere, né per essere le seconde scelte oppure un qualcosa in più nella vita di qualcuno. Il chiunque non ci basta.
      Silvia Nelli
      Composta lunedì 7 ottobre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Credo nelle persone che ascoltano e cercano, anche se non condividono di comprendere il tuo punto di vista. Credo in quelle persone che non giudicano ma esprimono umilmente un'opinione. Credo in quelle persone che non sono sempre calme, razionali e perfettine, ma che hanno i loro momenti di rabbia e quei "vaffanculo" sinceri che partano dal cuore. Credo in me e in quelle poche persone che come me ancora preferiscono essere "imperfette" ma vere.
        Silvia Nelli
        Composta mercoledì 2 ottobre 2013
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di