Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
L'esser donna è qualcosa che va oltre al concedersi. Credo che una donna a metà può renderti felice a metà, ma una vera donna sa renderti felice a trecentosessanta gradi. Ti rimane accanto sempre, alleggerisce i tuoi pesi, condivide le tue gioie. Accende il tuo corpo, sazia la tua mente e gratifica il cuore.
Composta mercoledì 16 ottobre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Vicino ad una donna come me non ci può stare un uomo senza palle. Vicino ad una tosta come me serve di più. Non è facile tenermi testa, io sono tra quelle donne che ti scombina la vita, fa impazzire il tuo mondo e rovescia i tuoi programmi. Non mi si tiene ferma mai, tanto meno zitta. La mia la dico sempre. Sono tra quelle donne che peli sulla lingua non ne ha; tra quelle che se riceve sincerità sa darti l'anima altrimenti sa darti ciò che meriti!
    Composta lunedì 14 ottobre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Non saremo mai nessuno fino a che non impareremo che niente c'è dovuto se non quello che conquistiamo con le nostre forze! Senza inganni e senza bugie! Non saremo mai nessuno fino a quando daremo agli altri le nostre colpe! Diventeremo qualcuno quando le nostre responsabilità sapremo prendercele fino in fondo!
      Saremo qualcuno quando invece di screditare gli altri cominceremo a muovere il culo per fare qualcosa per noi!
      Composta mercoledì 9 ottobre 2013
      Vota la frase: Commenta