Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Fare l'amore con qualcuno non è spogliarsi, baciarsi, accarezzarsi e impossessarsi delle parti intime dell'altro, ma molto di più. È lasciare due corpi appartenersi mentre le loro anime si sfiorano con sottili giochi di sguardi complici mani che si intrecciano e si cercano, menti che si confondono tra abbracci dolci e quelli passionali. Fare l'amore non è solo fisicità ma è appartenersi mente, anima, cuore e corpo.
Silvia Nelli
Composta domenica 20 gennaio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Per restare vicino a qualcuno non basta l'amore. Chi crede che l'amore basti si sbaglia e crollerà alla prima difficoltà. Si deve essere innamorati si, ma anche complici. Si deve essere disponibili verso le idee dell'altro e disposti anche a modificare un po i nostri modi per farli combaciare con l'altra persona. Dobbiamo crederci e volersi si, senza ombra di dubbio, ma dobbiamo anche dimostrare di volerlo attenuando ciò che crea "ruvidità" e incomprensioni nel legame, dando spazio ad una fortissima intesa che andrà a creare forti appoggi e fortissime basi.
    Silvia Nelli
    Composta giovedì 19 dicembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Tutto passa prima o poi e tutto volente o nolente alla fine torna sempre da chi è partito. Se vivi rispettando
      prima o poi avrai le tue soddisfazioni e le tue rivincite. Se vivi calpestando avrai prima o poi poco tempo per essere felice, perché avrai da raccogliere quello che hai seminato dietro te.
      Silvia Nelli
      Composta martedì 30 novembre 2010
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Fottimi vita! Fottimi ancora, dacci sotto e colpisci. Mi hai insegnato così bene a difendermi che mi sono armato di ciò che a te fa più paura: la voglia di vincere! Mi hai addestrato così bene che ho scelto come arma la tua peggior nemica: la costanza! Mi hai ferito, umiliato, ma non sei mai riuscita ad uccidermi. E non ci riuscirai mai! Perché fino a quando lascerai aria nei miei polmoni io saprò rialzarmi sempre.
        Silvia Nelli
        Composta martedì 30 giugno 2015
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Non abbiamo alibi sufficienti per parlare e non agire. Non c'è mai una giustificazione valida quando non si abbinano i fatti alle parole. Spesso si parla, si promette, ma si accompagna il tutto con la poca voglia di fare. Nel mio modesto mondo, nella mia modesta testa, credo che chi davvero vuole ciò che pensa... quando sta per dirlo ha già iniziato a farlo.
          Silvia Nelli
          Composta martedì 4 agosto 2015
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Silvia Nelli
            Procedo molto lentamente, non faccio molto chiasso e non parlo molto. Tutto ciò che devo spiegare lo espongo una sola volta, poi mi metto nel silenzio. Nel silenzio io non sempre piango, spesso agisco. Le soddisfazioni più grandi richiedono sacrifici, forza e a volte tempi più lunghi. E tu sarai la mia più grande soddisfazione!
            Silvia Nelli
            Composta sabato 16 luglio 2016
            Vota la frase: Commenta