Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Ci sono cose che determinate persone non potranno mai capire. Ci sono voli che alcune menti non avranno mai il coraggio di spiccare. Ci sono strade che alcune gambe non avranno mai la forza di intraprendere, e poi, ci sono io, che prima di morire nell'attesa preferisco provare a comprendere, rischiare e se occorre precipitare e cadere!
Silvia Nelli
Composta giovedì 30 gennaio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Si indossano maschere per non mostrare cosa portiamo dentro. Si indossano sorrisi per nascondere i dolori che ci attanagliano l'anima. Si indossano parole che non rispecchiano la verità, perché non ce la facciamo a dire quanta paura faccia sentirci sprofondare nel vuoto che ci portiamo dentro. Poi si indossano maschere per arrivare a toccare "premi & vittorie" che non avremmo nemmeno sfiorato senza fingere. Si indossano maschere per giocare con cuori, anime e menti che hanno solo la colpa di desiderare un briciolo di sincera umanità. Si indossano maschere per non mostrare al mondo quanto schifo abbiamo seminato e quando abbiamo fallito su una scala della vita fatta di persone e valori.
    I primi si chiamano veri e onesti. I secondi falsi ed ipocriti.
    Silvia Nelli
    Composta domenica 16 novembre 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Non voglio scegliere le persone in base a cosa mi danno, ma per quello che mi lasciano anche quando non ci sono. Scelgo in modo sincero e spontaneo perché di sincerità e spontaneità ho bisogno. Mi godo la vita e la loro compagnia perché il tempo passa in fretta e quando il mio sarà finito avrò cose vere da poter ricordare!
      Silvia Nelli
      Composta venerdì 21 febbraio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Spesso la vita ci mette davanti prove difficili. Io stessa ho dovuto affrontarne moltissime. Non piangere, non disperare e non mollare. Arrendersi non risolve le cose e non ti aiuterà nemmeno a stare meglio. Lotta e con ogni mezzo che hai cerca di restare in piedi, perché prima o poi la ricompensa arriva. Non è facile ma tu provaci.
        Silvia Nelli
        Composta sabato 15 febbraio 2014
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Mi sottovaluti spesso. Non riuscirai mai a farmi sentire ciò che mi dipingi. Non mi sentirò mai colpevole delle tue accuse e tanto meno dei tuoi errori. Non fa differenza per me la tua opinione, ma fa differenza per te la mia presenza. Quindi potresti cominciare a cercare altrove ciò che cerchi. Perché da me non solo non avrai attenzioni ma non ci sarà un solo granello della strada da te percorsa che io possa invidiare. Non ci sarà un solo poro della tua pelle che possa voler toccare. Non ci sarà mai niente di te che vorrei facesse parte di me.
          Silvia Nelli
          Composta domenica 4 aprile 2004
          Vota la frase: Commenta
            Questo sito contribuisce alla audience di