Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Quello di più squallido che puoi trovare nelle persone si chiama "finzione". Porta ad essere persone finte in tutto. Dal modo di pensare che non coincide mai con le parole. Dal modo di agire che non è mai spinto dall'umiltà. Dal cuore e dai sentimenti che sono quasi sempre spinti da un interesse. Dall'anima che non ha altro che cattiveria al posto dei valori.
Silvia Nelli
Composta domenica 12 gennaio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Quando hai sofferto e hai superato, il dolore non spaventa. Ora sai che puoi farcela, ma questo lo pensi quando ci sei fuori; e quando invece ci sei dentro ti senti morire alla stesso modo della volta precedente e la paura di non farcela e di non vincere è tanta! Quando la paura ti prende, guardati dietro e ricorda che già una volta
    hai vinto, puoi vincere ancora!
    Silvia Nelli
    Composta venerdì 3 gennaio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Ho pianto fin troppo nella vita, adesso basta! Ho sopportato fin troppo nei miei giorni, ora basta! Ho sofferto il mio e anche di più, sono stata delusa, ferita e tradita. Chi non è mai successo... ma adesso basta! Voglio sorridere io rivoglio il mio sorriso. E lo voglio vero non finto solo per nascondere la mia tristezza. Voglio sorridere di vera serenità!
      Silvia Nelli
      Composta giovedì 19 dicembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di