Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Se un amore lascia il segno dentro al cuore, difficile pensare che quel segno possa scomparire. Certo, esso si allevia, si cicatrizza e sarà il marchio indelebile di un'esperienza in più. Però c'è chi dice anche che a volte nella vita si può incontrare quel qualcuno capace di cancellare definitivamente, ferite, vuoti e lacrime.
Composta domenica 20 luglio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Non ci sono giorni che nascono buoni e giorni che nascono cattivi. Ci sono semplicemente giorni dove incroci persone sbagliate e dove il destino decide di regalarti 24 h di merda... Poi ci sono quei giorni dove invece il destino decide di farti un regalo e fare in modo che qualcosa giri per il verso giusto... Ecco quei giorni sono quelli che io chiamo "Botta di culo"!
    Composta lunedì 12 maggio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Ci criticano per un chilo di troppo, ma non pensano mai ai loro chili in meno di maturità. Ci giudicano per un abito se non ci sta perfetto, ma non osservano mai l'imperfezione del loro animo dietro i loro abiti dai colori perfettamente abbinati. Ci valutano per come ci pettiniamo, ma non sanno che spesso dietro le loro folte e ricche acconciature si nasconde un testa poco fornita. Dicono che non siamo vere donne e non abbiamo femminilità nelle nostre tute e scarpe da ginnastica ma spesso dietro i vostri abiti eleganti e scarpe dall'altissimo tacco avete animi privi di classe e valori. Beati coloro che dietro il loro essere strani ed estremamente semplici hanno occhi sani e capaci di vedere il mondo oltre un'apparenza ormai troppo evoluta e proclamata.
      Composta domenica 1 giugno 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Sono scettica al pensiero che un uomo possa mai arrivare a capire una donna. Ella è così strana, misteriosa, lunatica e complicata, che l'uomo non riesce a trovare la giusta strada della comprensione. Eppure la soluzione è lì, in vista, ed è semplicissima. Ed è proprio la sua semplicità a renderla invisibile.
        Composta mercoledì 4 febbraio 2015
        Vota la frase: Commenta