Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Non c'è un minimo di coerenza nelle persone. Spesso dicono una cosa e ne fanno un'altra. Si presentano in un modo ma poi scoprono il resto che non ti aspettavi. Hanno una buona capacità di descriversi, peccato manchi poi la capacità di dimostrarsi tali. Hanno voce per accusarti e difendersi, ma la voce della coscienza non la sentono mai.
Composta venerdì 2 agosto 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    La vita ti spezza le gambe, non una ma molte volte. Non raramente, ma spesso. Spezza i tuoi sogni, le tue forze e rallenta la tua corsa, impossibile non cadere nella tentazione di fermarsi, di arrendersi. Ma farlo sarebbe vivere un domani nel rimpianto di ciò che avresti potuto fare. Quindi prosegui a denti stretti e non arrenderti mai.
    Composta giovedì 16 maggio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Perdona a te stesso i tuoi errori, ma non dimenticarli mai, è l'unico modo per non ripeterli. Perdona a te stesso il male che hai concesso agli altri di infliggerti, ma non dimenticarlo mai, è l'unica soluzione per non permetterlo più, per riconoscerlo in tempo e impedire che ci sia una seconda volta.
      Composta martedì 5 gennaio 2016
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Per restare vicino a qualcuno non basta l'amore. Chi crede che l'amore basti si sbaglia e crollerà alla prima difficoltà. Si deve essere innamorati si, ma anche complici. Si deve essere disponibili verso le idee dell'altro e disposti anche a modificare un po i nostri modi per farli combaciare con l'altra persona. Dobbiamo crederci e volersi si, senza ombra di dubbio, ma dobbiamo anche dimostrare di volerlo attenuando ciò che crea "ruvidità" e incomprensioni nel legame, dando spazio ad una fortissima intesa che andrà a creare forti appoggi e fortissime basi.
        Composta giovedì 19 dicembre 2013
        Vota la frase: Commenta