Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Ho deciso che niente vale me stessa. Nessuno conta quanto me stessa. Ho imparato che è bene far scivolare certe frasi, certe parole non perché siamo insensibili di fronte ad esse, ma perché a seconda da quale bocca escono non possono che essere "niente"! Si impara a crescere e la maggior parte delle volte lo si fa proprio con le lacrime, con il dolore e in compagnia delle più grandi delusioni. Si matura, riuscendo ad assorbirle, a trarre da loro il meglio di ciò che possono lasciarci. Quel meglio si chiama "esperienza" e credetemi è preziosa.
Silvia Nelli
Composta venerdì 13 dicembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Non c'è cosa più dolorosa di un amore non vissuto. Non c'è cosa più dolorosa di un amore non ricambiato a dovere. Non c'è niente di più doloroso di un cuore che per l'ennesima volta va in pezzi, trascinando con se le tue speranze, il tuo sorriso e la tua voglia di credere. E tornano le paure, i vuoti e quel maledetto senso di non "Essere mai all'altezza"! E credimi se ti dico che ogni cosa è inutile perché se vuoi vivere spetta a te e solo a te raccogliere ancora quei maledetti cocci e ricostruirti per l'ennesima volta!
    Silvia Nelli
    Composta mercoledì 11 dicembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Quando una donna ti piace o la leghi a te in un modo o nell'altro o altrimenti la sua porta resterà aperta a nuove conoscenze. Sentimenti o no, nessuno resta fermo a fare la muffa aspettando... e ciò che piace, come piace a te può piacere ad altri! Per tanto se non lo prendi tu prima o poi qualcuno che "cattura" ciò che adesso ti appartiene; le sue attenzioni, i suoi pensieri arriverà sicuramente.
      Silvia Nelli
      Composta mercoledì 4 dicembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Non ci sono motivi validi per smettere di sorridere. Non esistono valide ragioni per non proseguire. A cosa serve vivere se non abbiamo un sogno, una meta o un obbiettivo. Siamo tutti alla costante ricerca di qualcosa o di qualcuno e non dobbiamo impedire a ciò che di sbagliato incontriamo di fermare la nostra corsa.
        Silvia Nelli
        Composta sabato 23 novembre 2013
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di