Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Competizioni? Mi dispiace io non ne faccio. Ho sempre pensato che se qualcuno ti sceglie lo fa a prescindere. Una donna non dovrebbe mai competere con un'altra donna, perché un cuore che ama ha già scelto e competizione non c'è. Se un uomo vuole veramente una donna possono essercene milioni davanti a lei, ma lui scorrerà la fila per raggiungerla e prendersela. Se si ferma prima non mettetevi in competizione, accettate che non eravate una scelta sentita, ma solo ciò che di meglio c'era al momento. Dignità donne... tenete alta la dignità! Essa è il più bel valore che potete indossare!
Composta giovedì 26 maggio 2016
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Ti puoi fare tutte le domande che vuoi, ma quando le risposte sono chiarissime e le hai davanti agli occhi, dai retta a me, finiscila di farti domande, incassa le risposte, assimila e prosegui! La vita non è fatta di domande, ma di certezze! La serenità non è fatta di dubbi, ma di paure e rassicurazioni. La tua anima non è fatta di illusioni e menzogne, ma di valori e verità!
    Composta martedì 5 gennaio 2016
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Ci viene insegnato che siamo "tutti uguali" ed è sicuramente così, ma da persona umile mi sono sempre domandata: "come mai vedo molte persone avanzare a gran voce che tutti abbiamo gli stessi diritti, ma quasi mai dimostrare di aver capito e soprattutto imparato che abbiamo anche tutti gli stessi doveri"? Come ad esempio quello di rispettarci... tutti!
      Composta martedì 24 maggio 2016
      Vota la frase: Commenta