Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Noi donne siamo testarde, siamo anime libere, ma pronte a legarsi totalmente a qualcuno se si sentono vicino ad esso fonte della loro felicità. È l'amore e la voglia di amare a permetterci questo. È la voglia di essere amate come meritiamo a permetterci di restare. Siamo anime libere e piene di rispetto e stima nei nostri confronti. Ci doniamo, ci sacrifichiamo ma non saremo mai abbastanza buone da rinunciare a noi stesse, ad annullarci per niente e per nessuno.
Composta sabato 5 ottobre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Ci sono tanti tipi di donna; ci sono quelle che sanno parlare bene ma malgrado questo non dicono mai nulla di concreto. Ci sono quelle che sculettano come cagnolini ma poi non sono capaci di
    rosicchiarsi un osso per più di una notte. Ci sono quelle che appaiono meravigliose ma poi il loro vero "essere" tutt'altro. Poi ci sono quelle che restano anche in silenzio, che non hanno bisogno di vantarsi di ciò che le circonda. Non sentano la necessità di dimostrare al mondo quanto siano amate e rispettate. I loro silenzi spesso sono le parole più belle e sensate che si possono ascoltare. Loro sono le migliori!
    Composta venerdì 4 ottobre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Ad alcune persone si dovrebbe insegnare che "educazione" non è soltanto porsi gentili e carini con chi ci fa comodo, nel momento del bisogno e per ottenere i propri comodi. "Educazione" è qualcosa che hai imparato e assimilato fin da piccolo. È una delle cose che purtroppo hai o non hai. La "finta" educazione non ti serve a niente perché posso assicurarvi che prima o poi la vera natura si vede e ad alcuni per leggergliela in faccia basta contraddirli una sola volta.
      Composta mercoledì 25 settembre 2013
      Vota la frase: Commenta