Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Ogni volta che sono stata ferita, mi sono domandata dove avessi sbagliato, cosa avessi fatto per meritarmelo. Mi sono data colpe emi sono fatta esami di  coscienza. Ho creduto fosse mia la colpa.  Beh, NO!!! Smettiamola di colpevolizzarci per cose di cui non abbiamo colpa! Smettiamola di prenderci responsabilità che non  abbiamo! Non possiamo essere colpevoli della cattiveria altrui. Del loro egoismo e del loro subdolo orgoglio!
Silvia Nelli
Composta sabato 16 novembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Quelle come me non stanno ad elemosinare parole d'amore. Conoscono bene il valore dei sentimenti e non si svendono mai. Quelle come me danno valore per prime a se stesse e poi quel valore lo fanno rispettare. Quelle come me non si conquistano ne con i muscoli, ne con il portafoglio ne con le paroline. Quelle come me amano gli uomini che sanno dimostrare e sanno trovare sempre il giusto modo per prenderle, ma sempre con sincerità e lealtà!
    Silvia Nelli
    Composta giovedì 14 novembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Non ci posso fare nulla se sono tra quelle persone a cui non piacciono le così dette persone a metà. Scusate, ma sono molto più propensa verso quelle schiette e decise. Non amo dover chiedere le cose e chi è intelligente e ti vuol bene capisce da solo senza che parli. Se non lo fa, forse non ti osserva abbastanza, forse non gli interessa vedere. Parlare è importante, il dialogo fondamentale, ma certamente certe cose solo chi è vero e sincero le vede e le capisce.
      Silvia Nelli
      Composta lunedì 11 novembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Non siamo adatti a chiunque. Ci sono persone che sono lontane anni luce da noi in moltissime cose eppure sanno renderci felici come nessuno ha mai saputo fare. Ci sono persone che guardano ciò che ha una persona attorno a se, dimenticandosi di guardare che cosa ha dentro. Ci sono persone che invece quello che hai dentro lo cercano, lo cercano con tutte se stesse e di cosa hai attorno a te non gli importa. L'amore non è qualcosa che vedi ma solo qualcosa che senti.
        Silvia Nelli
        Composta sabato 2 novembre 2013
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di