Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Quante volte ho ricominciato da capo. Quante volte sono ripartita da zero. Ho rinunciato a moltissime cose per gli altri, ma non ho mai visto qualcuno rinunciare a qualcosa per me. Adesso non mi guardo più molto intorno, voglio pensare un po' a ciò che sento e voglio io. Il resto è solo "contorno"!
Silvia Nelli
Composta sabato 19 ottobre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Si chiama "Paura" quella che ti stringe la gola e fa leva sulla bocca dello stomaco, quando hai di fronte a te una situazione strana.
    Una di quelle situazioni dove a chiunque diresti "Escine"!
    Una di quelle situazioni che non fanno "Per te", ma ci sei dentro ormai e la paura non aiuta. O resti dentro e lotti... o esci e rinunci.
    Silvia Nelli
    Composta venerdì 18 ottobre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Mi piace sorridere e far sorridere, mi piace essere il motivo di gioia di qualcuno. Amo essere cercata perché di me si ricorda il sapore della bella compagnia, delle risate e la spensieratezza di momenti che restano. Amo essere me stessa sempre, perché quando le persone mi cercano so che lo fanno perché apprezzano la vera me e non una finta copia di perbenismo. Non sono perfetta, non voglio esserlo, mi amo così come sono e ne vado fiera.
      Silvia Nelli
      Composta martedì 1 ottobre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di