Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Ci sono spiriti che amano restare soli, quelli che non si legheranno mai a nessuno. Quelli che seppur amando qualcuno non riusciranno mai a legarsi per sempre e a restare fermi in quel punto con costanza e fermezza. Sono i solitari, le anime libere, quelle che percorrere una strada priva di certezze, senza una meta precisa, all'avventura, è come una droga e non ci rinunceranno mai.
Silvia Nelli
Composta lunedì 24 agosto 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Pochi i veri uomini che ancora lottano per le vere donne, oggi la maggior parte di loro si "passano" le femmine e si ripassano gli scarti facili. Poche le vere donne che ancora mostrano il loro valore completamente vestite. Oggi la maggior parte più si spoglia e più pensa di valere, più si dà e più pensa di essere apprezzata.
    Silvia Nelli
    Composta sabato 21 maggio 2016
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Non vuoi essere ferito, non ferire. Non vuoi essere tradito, non tradire. Pretendi rispetto solo dopo avere imparato a portarlo e se vuoi la verità impara a parlare in nome di essa. Se non riesci in questo semplice scambio umano di principi e di valori, taci! Non giudicare e soprattutto non lamentarti laddove ricevi ciò che tu stesso non hai risparmiato agli altri.
      Silvia Nelli
      Composta giovedì 15 dicembre 2016
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        C'è qualcosa si strano a volte che lega le persone. Quel filo sottile e diverso dagli altri rapporti che è quasi impercettibile ma che fa la differenza. Alcune persone riescono a invaderti l'anima in un modo così bello e delicato che capisci che hanno qualcosa di diverso dal resto del mondo. Io non so che cosa abbia legato noi, non so che
        cosa mi abbia fatto sentire così vicino a te. Però so che tra me e te c'è qualcosa di diverso, di raro che non posso permettermi di perdere.
        Silvia Nelli
        Composta venerdì 22 giugno 2001
        Vota la frase: Commenta