Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Soffrire per amore non è un atto di debolezza, ammetterlo non è una sconfitta, ma una grande vittoria! Perché dimostra solo che sei una persona vera, che non parla a caso, che quando dice a te ci tengo è perché ci tiene veramente. E vale sicuramente di più quel dolore di parole belle, mai dimostrate seguite dal menefreghismo.
Composta domenica 5 agosto 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Sono rimasta delusa da tantissime persone. Mi hanno fatto male e mi hanno ferita. Parole, gesti e fatti che non venivano dal cuore, che non erano sinceri. Non sono la sola ad esserci passata, non sono la prima e non sarò l'ultima. Però purtroppo questa è l'unica cosa a cui non ti abituerai mai. Se a ferirti sono le persone in cui credi di più credimi non imparerai mai a non soffrire.
    Composta domenica 12 gennaio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Imparerai che il tempo non varia niente. Lui affievolisce ma le ferite che in passato ti hanno inflitto restano. E malgrado tu abbia ancora la voglia di credere al primo avviso ecco che quelle ferite tornano. Ecco che quel sapore amaro torna alla gola e ti domandi quanto stai rischiando di tornare indietro. Il dolore ci cambia è inutile fingere che non sia così, quando il dolore vero arriva puoi rinascere non 1 ma 1000 volte ma non sarai mai la stessa e nemmeno io lo sono.
      Composta martedì 20 agosto 2013
      Vota la frase: Commenta