Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Siamo presenze strane nella vita di qualcuno. A volte apprezzate per la nostra classe e intelligenza. A volte "scansate" perché troppo intelligenti. Tenerci testa del resto non è facile. Serve carattere che non tutti gli uomini hanno. Per questo spesso la bella bambolina che dice solo "si si si" è meglio di una donna tosta e con carattere.
È meglio si ma non come donna, ma solo come scelta più semplice e meno impegnativa!
Composta giovedì 17 ottobre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Non mi fa più paura quello che sta ormai dietro di me. E non ho più paura di camminare in avanti. Non ho più paura di guardarmi nello specchio e vedere il mio volto stanco e provato. Provato dalle delusioni, dalle difficoltà della vita. Lo guardo e sorrido perché so che tutto questo lascerà in me l'esperienza giusta per essere migliore.
    Composta lunedì 14 ottobre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Si chiama rispetto non solo quando parla di te. Si chiama rispetto anche quando si parla degli altri. Si chiama rispetto quando oltre che nominarlo lo porti come esempio attraverso un comportamento adeguato. Le parole non servono e soprattutto non bastano se poi alle spalle è un coltello che hai tra le mani e non il "rispetto"!
      Composta lunedì 30 settembre 2013
      Vota la frase: Commenta