Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Ci sono momenti in cui la tua mente si ferma, il cuore sobbalza e l'anima si spegne. Ci sono momenti in cui la tua strada appare buia e senza via di uscita. Ci sono momenti in cui tutto attorno a te sembra fermarsi; per poi venire verso di te con l'intenzione di schiacciarti. Ecco... è proprio in quei momenti in cui avere qualcuno vicino che può stringerti in un abbraccio è importante e direi quasi essenziale. La forza di un amico, del tuo compagno, di un genitore o di un figlio. La forza di un loro abbraccio lascia traccia certa di rinascita dentro al tuo cuore. Ecco che sai che puoi farcela anche tu, che non sei solo/a!
Silvia Nelli
Composta mercoledì 23 ottobre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Ti ricorderai di quei momenti, ci sorriderai su anche se ti hanno fatto piangere, anche se ti sono mancati. Ricorderai il loro sapore e anche l'odore se ne hanno avuto uno. Li riassaporerai al passaggio di qualche nota. Li rivivrai in piccoli particolari in cui ti imbatterai. E sarà strano l'effetto che ti lasceranno dentro. Una strana sensazione di gioia mischiata alla malinconia. Però sorriderai, perché quella sensazione ti farà sentire vivo, quella sensazione è la prova che tu hai vissuto. Ecco l'importanza dei ricordi.
    Silvia Nelli
    Composta giovedì 10 ottobre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Fin quando le persone non capiranno che ognuno è fatto a modo suo, che è libero di essere, decidere e vivere come meglio crede; e che non per questo è inferiore, sbagliato o "peggiore" ci sarà sempre quel facile "Giudicare" senza pensare! Ricordatevi che ognuno è libero di essere ciò che vuole e sono solo cazzi suoi!
      Silvia Nelli
      Composta giovedì 10 ottobre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Sono troppe le persone che amano comandare la vita degli altri. Io ho smesso di dare alito a certe persone. Però ho imparato a difendermi e a dare due calci in culo a chi merita. E se ancora non si capisce per farmi rispettare il modo lo trovo anche andandolo a cercare nei modi peggiori che esiste!
        Silvia Nelli
        Composta sabato 5 ottobre 2013
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di