Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Io non penso e non pretendo di poter varcare il cuore della gente per diritto. Però credo o almeno spero che chi prova a varcare le porte del mio lo faccia con estrema cautela e sincerità. Questo per rispetto alla possibilità ricevuta e per correttezza nei confronti di chi gliel'ha concessa!
Silvia Nelli
Composta giovedì 20 febbraio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Non so essere diversa. I miei modi sono spesso diretti e forse troppo schietti, ma almeno sono vera e non mento mai, non fingo mai. Ho poche cose da dare e niente da nascondere, ma fiera di essere ancora tra quelle che possono mostrare la faccia senza vergognarsi e tra quelle che possono permettersi di tenere la testa alta.
    Silvia Nelli
    Composta lunedì 25 novembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Incominciamo a spiegare ad alcune persone che il fatto che una donna sia single non vuol dire che si accontenta di "chiunque"! Una vera donna non ha bisogno di avere per forza qualcuno con cui dividere un letto. Lai cerca una mente con cui confrontarsi, un cuore con cui emozionarsi e un animo con cui aprirsi. Lei delle tue fisicità ne fa a meno, lei cerca il tuo coraggio, la tua intelligenza e la tua complicità. Ecco che quando trova tutto questo ogni dove e ogni come sa diventare anche passione!
      Silvia Nelli
      Composta mercoledì 20 novembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di