Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Regalo il mio sorriso a chi mi ha dato sicurezza nei momenti peggiori. Lo regalo a chi ha saputo vedere oltre la mia serenità apparente. Lo regalo a chi sempre mi ha ascoltato, a chi mi ha capito e a chi ne ha bisogno. Regalo il mio sorriso a quelle persone che non hanno ancora trovato quella pace interiore di cui hanno bisogno. A quelle che si sono arrese ormai stanche di lottare. Regalo il mio sorriso a me stessa perché è qualcosa di sacro che non devo farmi togliere da nessuno. Negarlo agli altri è triste, ma negarlo a se stessi è perdere!
Silvia Nelli
Composta domenica 13 aprile 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Le donne più belle sono quelle che hanno il coraggio di rischiare anche di cadere in mille pezzi. Sono quelle che non provano vergogna nel dire: "Si ho amato ed ho perso"! Le donne più forti sono quelle che ti danno l'anima, ma poi quando passi i limiti si voltano e ti dicono: "Ora baciami il culo cocco! Il tuo tempo è finito"!
    Silvia Nelli
    Composta sabato 8 febbraio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Fate presto a puntare il dito su qualcuno quando non ottenete ciò che si volete. Fate presto a giudicare mosse, movimenti e scelte altrui quando quelle stesse scelte non concordano con i vostri obbiettivi. Fate presto a sputare sul piatto dove avete mangiato fino ad oggi perché una nuova pietanza ha già riempito i vostri occhi. Superficiali, finti e subdoli. Troppo convinti e poco coerenti!
      Silvia Nelli
      Composta venerdì 29 novembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di