Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
L'amore è diventato ormai solo una convenienza. Qualcosa che non ha più un vero valore, ma è solo una parola usata laddove si trova da prendere qualcosa che possa colmare frustrazioni e vuoti. L'amore non si prende dove c'è da avere, ma si prende laddove c'è ciò che si sente, che si vuole e che si ama. L'amore non è qualcosa che se non è qui mi sposto un po più in là magari qualcosa trovo... Chi ama davvero non vuole il "qualunque", ma un "Qualcuno" ben preciso.
Composta sabato 10 maggio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Le donne più belle sono quelle che hanno il coraggio di rischiare anche di cadere in mille pezzi. Sono quelle che non provano vergogna nel dire: "Si ho amato ed ho perso"! Le donne più forti sono quelle che ti danno l'anima, ma poi quando passi i limiti si voltano e ti dicono: "Ora baciami il culo cocco! Il tuo tempo è finito"!
    Composta sabato 8 febbraio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Fate presto a puntare il dito su qualcuno quando non ottenete ciò che si volete. Fate presto a giudicare mosse, movimenti e scelte altrui quando quelle stesse scelte non concordano con i vostri obbiettivi. Fate presto a sputare sul piatto dove avete mangiato fino ad oggi perché una nuova pietanza ha già riempito i vostri occhi. Superficiali, finti e subdoli. Troppo convinti e poco coerenti!
      Composta venerdì 29 novembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Io, che non mi faccio più mille problemi per chi non se ne fa per me. Io che pietà e pena per chi non sa cosa sia essere "Umano" non ne ho più. Io che non perdono più perché ho incontrato bestie umili ma umani bestia. Io che solo se sai guardare oltre e vivermi con estremo tatto e sincerità posso darti molto più di ciò che immagini. Io che sono disposta ancora a credere ma solo a chi dimostra.
        Composta domenica 3 agosto 2003
        Vota la frase: Commenta